LINK  

   

Ricette Marocchine  

   

Miglior Video  

   

Sport News  

   

Bellezza Araba  

   
   

   

   

Israele: terzo giorno di forti incendi si aggrava situazione

Dettagli

Da tre giorni, Israele è alle prese con vasti incendi favoriti da forti venti e una siccità prolungata. Le zone più colpite sono quelle intorno a Gerusalemme, nel nord e anche nel centro del Paese vicino Modiin. Ma le fiamme sono divampate anche in Cisgiordania: nei pressi dell' insediamento ebraico di Talmon la situazione è critica. Già ieri il premier Netanyahu ha chiesto aiuto e all' appello hanno risposto fino a ora Grecia, Croazia, Cipro, Italia e Turchia.

Leggi tutto...

La gara del secolo di Badr Hari contro Rico Verhoeven a sportelli chiusi in Germania

Dettagli

Non ci sono più posti per “la gara del secolo” tra Badr Hari e Rico Verhoeven. I due campioni si affronteranno il 10 dicembre prossimo al Konig-Pilsener-Arena ad Oberhausen, in Germania.Secondo gli organizzatori della gara, i 12.000 posti sono stati venduti, di cui 10.000 agli olandesi. Il numero di marocchini presenti all'evento resta sconosciuto, ma secondo l'organizzatore, sarebbe un migliaio.

Leggi tutto...

Marocco-Senegal: firmati quattro accordi di partenariato economico pubblico-privato a Dakar

Dettagli

Sono stati firmati a Dakar quattro accordi di partenariato pubblico-privato tra il Marocco e il Senegal. Alla cerimonia della firma erano presenti il re del Marocco, Mohammed VI, e il presidente senegalese Macky Sall. Il primo accordo prevede il partenariato sulla promozione congiunta e di sviluppo del turismo tra l'Ufficio turistico nazionale marocchino e l'Agenzia senegalese per la promozione turistica ed è stato siglato dal direttore generale della Nazionale per il turismo del Marocco

Leggi tutto...

L'America ha scelto, Donald Trump è il 45° presidente Usa

Dettagli

Mi dispiace avervi fatto aspettare''. Sono state queste le prime parole di Donald Trump presidente. Il tycoon parla all'Hilton, là dove i suoi sostenitori lo stavano aspettando per il 'Victory party', per festeggiare una vittoria che ha lasciato attoniti i democratici, gli analisti e quella larga fetta di elettorato che fino a ieri sentiva la vittoria in tasca. I sondaggi dell'ultima ora, del resto, davano la vittoria, seppur risicata, a Hillary. Oggi è il giorno dell'annichilimento.

Leggi tutto...

Ritorno del Marocco all’Unione Africana. Sospesa “RASD” basata in Algeria.

Dettagli

UA

 Ecco il testo integrale di questa mozione dei 28 paesi presentata da Ali Bongo Ondimba, Presidente Gabon, in nome di: Benin, Burkina Faso, Burundi, Capo Verde, Comore, Congo, Costa d'Avorio, Gibuti, Eritrea, Gabon, Gambia, Ghana, Guinea, Guinea - Bissau, Guinea - Equatoriale, della Liberia, della Libia, della Repubblica centrafricana, RCD - Congo, Sao Tome, Senegal, Seychelles, Sierra Leone, Somalia, Sudan, Swaziland, Togo, Zambia.

Leggi tutto...

Strage di Nizza, "Noi, studenti italiani, salvati da una famiglia tunisina e musulmana"

Dettagli

Otto ragazzi dell'Università di Torino in gita nella città francese hanno trovato rifugio nella casa di un imbianchino. "Io e mia moglie siamo musulmani praticanti e ciò che è avvenuto non può in nessun modo rappresentare l’islam"

Leggi tutto...

Joomla SEF URLs by Artio
   

Moschee Marocco

   

Olive Marocchine

   

Matrimonio Marocchino

   

Saloni Marocchini

   

Spezie Marocchine

   

Photo Hijab

   

L'henné

   

Moschee Marocco (2)

   

Cerca  

   
 
 
   

Sponsor  

   

Ultimi Video  

   

Video Maroc  

   

Curiosità

   

Economia

   

Cronaca

   
© Dima Bladi 2013 - 2017

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo