LINK  

   

Ricette Marocchine  

   

Miglior Video  

   

Sport News  

   

Bellezza Araba  

   
   

   

   

Marocchini d’Italia festeggiano l’Indipendenza e la Marcia Verde a Bologna. “la Patria ci chiama. Tutti uniti per la causa del Sahara”

Dettagli

All’occasione delle feste nazionali marocchine l’indipendenza dai colonialismi francesi e spagnoli avvenuta nel 18 novembre 1956 e del 41esimo anniversario della Marcia Verde ovvero o Operazione Fath del 06 novembre 1975, la comunità marocchina in Italia dà appuntamento per il 26 novembre presso il cinema Nosadella in Via Berti a Bologna dalle ore 14.30 per festeggiare questi avvenimenti storici.

Leggi tutto...

Trova un portafoglio e lo restituisce al proprietario facendo 80km: la 'lezione' di un giovane ambulante marocchino

Dettagli

Quando un ambulante marocchino gli ha restituito il portafoglio che aveva smarrito, un imprenditore ha voluto ringraziarlo con un post su Facebook: 'Una lezione di vita che fa vergognare quando pensiamo che l'onestà possa essere legata alle sfumature della pelle'.

Leggi tutto...

Ventimiglia, la richiesta della comunità marocchina: “Cacciate l’Imam dalla moschea

Dettagli

Mohammed Babi non "è in grado di fare l'Imam, non è timorato di Allah"Ventimiglia. Una trentina di persone appartenenti alla comunità marocchina si è riunita per testimoniare la volontà di allontanare l’Imam Mohamed Babi dal centro culturale islamico “Fratellanza di Ventimiglia”.“Questa persona è indesiderata e nessuno vuole ancora pregare dietro di lui“, dichiara Taki Hassan, ex presidente del centro.

Leggi tutto...

Legge di Bilancio, premio nascita e buono nido anche agli immigrati

Dettagli

Il testo trasmesso dal governo al Parlamento promette 800 euro alle future mamme, oltre al bonus bebè, e 1000 euro l’anno per pagare le rette dei nidi. Nessuna distinzione tra italiani e stranieri

Leggi tutto...

Charlie Hebdo la satira sui morti del terremoto

Dettagli

La vignetta di Charlie Hebdo sul terremoto in Italia fa scalpore. Il sangue come sugo di pomodoro, i morti sepolti dalle macerie come tanti strati di lasagne sull'ultima pagina , quella sulle "copertine alternative". La trovata del periodico satirico non è piaciuta ai più, diventando subito fonte di un'ondata di indignazione collettiva esplosa sui social.

Leggi tutto...

Sisma, la mano tesa dell'islam ad Amatrice

Dettagli

Come già per l'Abruzzo nel 2009 e l'Emilia-Romagnanel 2012, l'Organizzazione non governativa Islamic relief ha mobilitato volontari per i terremotati tra il Lazio, l'Umbria e le Marche.L'appello a donare per «l'emergenza terremoto» campeggia a grandi titoli sull'homepage della filiale italiana dell'organizzazione religiosa.PRONTE FINO A 300 UNITÀ. Dalla sede di Milano, a poche ore dalle scosse un team è partito in furgone verso i luoghi della catastrofe con cibo, kit igienici e altri beni di prima necessità: per ora sono una decina, ma la squadra, come per l'Aquila dove rimasero per sei mesi, è pronta a crescere fino a «200-300 unità».

Leggi tutto...

Joomla SEF URLs by Artio
   

Moschee Marocco

   

Olive Marocchine

   

Matrimonio Marocchino

   

Saloni Marocchini

   

Spezie Marocchine

   

Photo Hijab

   

L'henné

   

Moschee Marocco (2)

   

Cerca  

   
 
 
   

Sponsor  

   

Ultimi Video  

   

Video Maroc  

   

Curiosità

   

Economia

   

Cronaca

   
© Dima Bladi 2013 - 2014

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo