LINK  

   

Ricette Marocchine  

   

Miglior Video  

   

Sport News  

   

Bellezza Araba  

   
   

   

   

Al ministero dell’Interno nasce il Consiglio per le relazioni con l’Islam Italiano

Dettagli

Il ministero dell’Interno parla con l’Islam, anche per tenere aperto un canale di confronto con 1,6 milioni di immigrati musulmani in Italia. Angelino Alfano ha presieduto oggi la riunione di insediamento del Consiglio per le relazioni con l’Islam Italiano, del quale fanno parte docenti ed esperti della cultura e della religione islamica. L’organismo, spiega il ministro in una nota, “avrà il compito di fornire pareri e formulare proposte in ordine alle questioni riguardanti l’integrazione della popolazione di cultura e religione islamica in Italia”.

Leggi tutto...

Islam: volontari Confederazione islamica (Cii) ripuliscono una piazza di Roma per il Giubileo

Dettagli

La Confederazione Islamica Italiana (Cii), in collaborazione con la Federazione Islamica del Lazio, ha deciso di dare vita ad una iniziativa in vista del Giubileo a Roma. Secondo quanto si legge in una nota diramata dal segretario generale del Cii, Abdullah Cozzolino, è stato promosso il progetto “Laboriosamente: idee e azioni di pubblica utilità”, che consiste in una giornata in cui dei volontari musulmani si dedicheranno a ripulire Piazza dei Consoli a Roma.

Leggi tutto...

Vladimir Putin, il nuovo redentore dell’Islam

Dettagli

I mezzi di propaganda russa rappresentano Putin come un campione di valori tradizionali e un protettore della fede,Il canale RT (l’ex Russia Today) è un’ottima finestra per affacciarsi sulla visione russa del Medio Oriente. Seguire la sua copertura giornalistica degli sviluppi degli eventi in Siria, in particolare dopo l’intervento russo a fianco di Assad, rivela molto dell’immagine che Mosca vuole proiettare nel Medio Oriente.

Leggi tutto...

Islam, ramadan comincia il 18 giugno Lo ha comunicato la moschea di Roma

Dettagli

Il mese di Ramadan, mese di digiuno e penitenza per i musulmani inizierà in Italia il 18 giugno. Lo ha comunicato il Centro islamico culturale d’Italia, noto come la grande moschea di Roma.

Leggi tutto...

Erdogan: Le offese al profeta sono una “linea rossa” per il mondo islamico

Dettagli

Le ‘offese’ al profeta Mohammed sono una “linea rossa” per il mondo islamico, ha avvertito il presidente turco Recep Tayip Erdoganm, citato oggi dalla stampa di Ankara. “Se assassinare chi disegna vignette è terrorismo, offendere i valori sacri della gente e provocarla è pure terrorismo”, ha affermato il presidente islamico turco, riferisce Sabah.

Leggi tutto...

Cercavo Maradona, ho trovato Allah!

Dettagli

ritorno all'islam

il corto racconta la conversone all'Islam di due giovani napoletani, Ciro e Francesco, degli antichi quartieri popolari del centro. Il racconto delle ragioni della conversione e gli aneddoti relativi a questa loro "originale " scelta illuminano di riflesso i costumi e la mentalità di una certa Napoli.

Leggi tutto...

Joomla SEF URLs by Artio
   

Moschee Marocco

   

Olive Marocchine

   

Matrimonio Marocchino

   

Saloni Marocchini

   

Spezie Marocchine

   

Photo Hijab

   

L'henné

   

Moschee Marocco (2)

   

Cerca  

   
 
 
   

Sponsor  

   

Ultimi Video  

   

Video Maroc  

   

Curiosità

   

Economia

   

Cronaca

   
© Dima Bladi 2013 - 2014

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo